Lo studio, la cui attività copre gli ultimi 4 decenni, è specializzato in progetti per private customers legati principalmente alla residenza, al retail e al terziario.

La nuova sede dello studio nello storico contesto della città bassa di Lodi, rispecchia l’attitudine cross disciplinare dei progettisti: una ristrutturazione eseguita secondo i più aggiornati dettami dell’efficentamento energetico e un interior design attento al riuso e riutilizzo di materiali di recupero amalgamati da un esperto light design d’atmosfera: si riassumono in questi aspetti le attività principali dello studio.

Progettazione per nuove residenze private in nuove costruzioni, ristrutturazioni di palazzi storici e interventi di manutenzione del moderno, interior design di esperienza, light design, progettazione tecnica integrata di strutture, efficentamento energetico e pratiche amministrative sono la specializzazione dei progettisti dello studio.Convinti che l’abitare e le sue declinazioni spaziali siano da considerasi un bene durevole, non soggetto a mode o bizzarie stilistiche. lo studio fa dello stile e della sobrietà il suo vessillo:

riprendendo un claim pensato negli anni ’80, ma sempre attuale ATMOSFERE IN EQUILIBRIO SULLA SEMPLICITA’ DELLE FORME.